Aggressione a Parentela, Ciconte: "Episodio grave, solidarietà dell'Ordine dei medici"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aggressione a Parentela, Ciconte: "Episodio grave, solidarietà dell'Ordine dei medici"
Vincenzo Ciconte
  20 settembre 2022 10:18

A nome del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Catanzaro, interpretando i sentimenti di solidarietà di tutti gli Iscritti, il Presidente, Dott. Vincenzo Antonio Ciconte, stigmatizza il grave episodio di violenza di cui è stato vittima lo scorso 13 settembre il Collega Dott. Nicola Parentela durante l’espletamento della sua attività professionale presso la postazione di continuità assistenziale sita in via Molise a Catanzaro.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine esprime solidarietà e vicinanza al Collega Parentela per l’aggressione ingiustamente subita, sottolineando anche il fatto che tali episodi di violenza si ripetono oramai con preoccupante frequenza, soprattutto presso le postazioni di continuità assistenziale e i Pronto Soccorso dove i Medici operano, spesso in condizioni difficili, con grande spirito di abnegazione.

Banner

L’Ordine, a tutela della dignità e della professionalità dei propri Iscritti, si riserva di costituirsi parte civile in un eventuale procedimento giudiziario.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner