Convalidato l’arresto di Alessandro Tucci, giovane trentenne catanzarese, trovato in possesso di circa 300 grammi di marijuana.
LEGGI QUI. Spacciano in un appartamento della zona stadio di Catanzaro, un arresto e 3 denunce
Oggi si è svolta l’udienza di convalida davanti al giudice De Simone mentre il giovane era difeso dagli avvocati Armodio Migali e Alessandra Canepa. Il Giudice ha convalidato l’arresto che ha trasformato in arresti domiciliari ed il processo proseguirà il 13 luglio 2020 nelle forme del rito direttisimo.
Lunedì scorso dopo un servizio di appostamento i carabineri di Santa Maria avevano notato un giovane che entrava in casa di Tucci per uscirne subito dopo allontanandosi in macchina. I Carabinieri hanno seguito l’auto e subito dopo l’hanno fermata sottoponendo a perquisizone gli occupanti. Hanno così rinvenuto, occultati in un pacchetto di sigarette, cinque grammi di marijuana che il suo detentotore ammetteva di aver comprato poco prima da Tucci pagandole 40,00 euro.
La perquisizione dell’abitazione del Tucci è stata inevitabile ed in quella circostanza sono stati sequestrate 300,00 grammi di marijuana in confezioni diverse, un bilancino e dei soldi in contanti. Nelle adiacenze di altra abitazione nella disponibilità del Tucci a Isca Jonio sono state poi rinvenute 16 piante di cannabis. Il tutto è stato ovviamente sottoposto a sequestro e Tucci è stato arrestato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736