Originale offerta di lavoro per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego durante le prossime feste natalizie: fino al 25 novembre sarà infatti possibile candidarsi per diventare il Babbo Natale del Centro Commerciale Due Mari, Maida (CZ) durante le giornate precedenti le festività.
L’impegno sarà di 8 giorni lavorativi per un compenso previsto di 1.600 Euro netti e ovviamente sarà necessario possedere le attitudini caratteriali e il physic du role idonei per vestire i panni di Babbo Natale, incluse ottime doti comunicative ed empatiche che tale ruolo richiede. Indispensabili saranno quindi la propensione alle relazioni sociali, conoscere e saper raccontare le favole, sorridere e dimostrare affetto ai bambini e alle loro famiglie.
Tutti gli interessati potranno candidarsi fino al 25 novembre 2019. La selezione finale avverrà attraverso un casting “pubblico” nel quale è previsto anche un momento di animazione, presso il Centro Commerciale Due Mari, nella giornata di venerdì 29 novembre, giorno tra l’altro del black friday, a partire dalle ore 17:00.
Verrà inoltre allestito presso Due Mari un vero e proprio villaggio natalizio, che ospiterà anche il trono e la cassetta delle lettere di Babbo Natale e altri elementi decorativi in grado di ricreare l’atmosfera tipica delle feste natalizie.
Per maggiori informazioni sull’annuncio e per candidarsi è possibile inviare e-mail a babbonataleduemari@gmail.com o chiamare il numero 347 3046747.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736