Ai Giardini delle Esperidi si parlerà dell'Albergo delle Fate

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ai Giardini delle Esperidi si parlerà dell'Albergo delle Fate
Il Grande albergo Parco delle Fate di Villaggio Mancuso
  27 luglio 2019 17:19

Si parlerà anche dell'Albergo delle Fate", la struttura chiusa ormai da anni che fu un vanto del turismo della Sila Piccola catanzarese, al "Giardini delle Esperidi Festival", giunto alla quinta edizione. Si partirà da Sellia Marina il 3 agosto con la presentazione del Festival in una conversazione alla quale seguirà un concerto del gruppo di world jazz "OutAut".

Si salirà poi verso la Sila a Villaggio Mancuso e all'attiguo Centro Visite "A. Garcea" in località Monaco il 16 ed il 17 agosto. "Renderemo omaggio - riferiscono in una nota gli organizzatori dell'iniziativa - al 'Grande Albergo Parco delle Fate', un 'monumento' d'inestimabile valore sul quale Giardini delle Esperidi vuole porre attenzione e riconoscimento, realizzando nei suoi giardini incontri e performance".

Banner

Ad aprire il festival il 16 agosto sarà un incontro sul tema "Dopo il Grand Tour. La Calabria nelle narrazioni del contemporaneo". La conclusione il 19 agosto in piazza Aldo Moro di Zagarise con un concerto dei Sabatum Quartet.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner