La cura delle aiuole rispettando regolamenti e normative comunali. È di quanto hanno discusso, questa mattina, l’assessore all’Ambiente, Domenico Cavallaro, e il consigliere comunale di Catanzaro da Vivere, Antonio Ursino, con alcuni cittadini che hanno manifestato la propria volontà di proseguire la collaborazione con l’amministrazione nei termini corretti.
"È stato un piacere parlare con dei catanzaresi che amano la propria città e vogliono contribuire nel migliore e più legale dei modi", ha detto Cavallaro ringraziando Mario Badolato, Attilio Polito, Giuseppe Bianco e Francesco Dornio oltre allo stesso consigliere Ursino, che ha “svolto una efficace e fondamentale funzione di tramite fra l’assessorato e i cittadini”.
“L’incontro di oggi – ha aggiunto il delegato di giunta – è servito a sviluppare un discorso serio e approfondito con gente volenterosa, che ha capito che per contribuire all’immagine e al decoro della città, a Lido come in ogni altro quartiere, è essenziale rispettare le regole e intavolare una discussione sincera e proficua con l’amministrazione”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736