Al Centro Sportivo di Simeri Mare arriva il primo "Torneo della Legalità"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al Centro Sportivo di Simeri Mare arriva il primo "Torneo della Legalità"

  14 giugno 2024 13:23

Sabato 22 giugno 2024, il Centro Sportivo di Simeri Mare sarà teatro del primo "Torneo della Legalità", un evento straordinario che promette di unire sport, musica e impegno civile. L'inizio della manifestazione è previsto per le 16:30, quando le squadre dei Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Confindustria Catanzaro scenderanno in campo pronte a sfidarsi all'insegna della legalità e del fair play.

Un Appello alla Partecipazione

La legalità rappresenta un valore essenziale per una società giusta e sicura, e questo torneo vuole essere un momento di riflessione e celebrazione di questo principio attraverso lo sport e la musica. Gli organizzatori invitano tutta la cittadinanza a partecipare a questo evento imperdibile, che promette di essere una giornata di sana competizione, allegria e un forte messaggio di unità e legalità.

Banner

Un Evento di Grande Significato

Il "Torneo della Legalità" non è solo una competizione sportiva, ma un'occasione unica per celebrare l'importanza della legalità e della collaborazione tra istituzioni, imprese e cittadini. La partecipazione di Confindustria Catanzaro sottolinea il valore della sinergia tra mondo imprenditoriale e forze dell'ordine nella promozione di questi valori fondamentali.

Banner

Musica Live e Gastronomia

A rendere la serata ancora più speciale saranno le esibizioni live delle band "5 Revolution Band" e "Prognosi Riservata Band", che allieteranno i presenti con la loro musica coinvolgente fino a tarda sera. Gli spettatori potranno inoltre godere delle deliziose offerte di Food & Beverage, disponibili per tutta la durata dell'evento, garantendo un’esperienza all'insegna del divertimento e della convivialità.

Banner

L'evento è stato organizzato dalla ASD Invictus Share con il prezioso supporto del Comune di Simeri Crichi, Cittadinanza Attiva APS, AVIS Simeri Crichi e VL3 Sport. Un ringraziamento speciale va a queste realtà, il cui impegno ha reso possibile la realizzazione di un evento così significativo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner