Al Comunale di Catanzaro la manifestazione di fine anno della Asd Team Donato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al Comunale di Catanzaro la manifestazione di fine anno della Asd Team Donato

  10 luglio 2024 11:59

Si è svolto nella giornata di domenica 7 luglio c/o il Teatro Comunale di Catanzaro la manifestazione sportiva di fine anno accademico dal titolo “don’t stop the beat”, della Asd Team Donato in collaborazione con la Power fit club Asd, sotto la guida di Caterina Donato e Gessica Puleo. 4 ore di spettacolo che hanno visto la partecipazione di molti artisti oltre che i ballerini delle rispettive scuole e testimonianze molto forti.
La manifestazione si è aperta con un video sulla violenza fisica e psicologica sulle donne, ricordando chi ha perso la vita per mano di uomini senza scrupoli. Una tematica che il team Donato ormai cura da molto tempo, portando avanti il corso di autodifesa femminile gestito dal Maestro di jujutsu Giuseppe Chiarelli.

Molti gli ospiti della serata: la pittrice Carmela Bueti; lo stilista emergente Giovanni Schimera che ha presentato una linea di abiti da sposa e da cerimonia; la Dott.ssa Simona Boscarino, titolare dell’azienda Visa Sport, figura di riferimento per molte palestre non solo nel catanzarese, ma in tutta Italia e all’esterno, grazie alla vendita di macchine isotoniche e attrezzatura per le palestre. I parrucchieri Luana Teobaldo e Keita Al Hassan, che hanno curato le acconciature delle modelle. Sempre molto importante lo spazio a campagne di sensibilizzazione e attenzione al sociale. Presente Luana Maurotti, Presidente dell’associazione Cal.m.a. Calabria Malati Autoimmuni, che ha dato la sua testimonianza, donna forte e sempre carica di energia nonostante questa terribile malattia. I momenti sono stati immortalati dai loro fotografi ufficiali “Oversong”.

Banner

Un incontro ogni anno tra sport e sociale in cui entrambe le ASD, team Donato e Power fit club, si impegnano sempre affinché ciò che portano avanti con passione, non rimanga solo un semplice evento o saggio, ma qualcosa di più: momento di sensibilizzazione e riflessione per tutti.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner