

Giovedì 23 gennaio ore 17.00 nella splendida cornice del Terrazzo del MArRC Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria
Biesse Associazione Culturale Bene Sociale presenta l libro "TZIMTZUM I GIUDICI RILUTTANTI " scritto dal magistrato Antonio Salvati, giudice del lavoro del Tribunale di Reggio Calabria e ideatore del Festival nazionale di Diritto e Letteratura.
Saluti del direttore del MArRC Dott. Fabrizio Sudano l'iniziativa rientra infatti nell'ambito del Protocollo d'intesa siglato tra Biesse e il MArRC per la divulgazione dei valori di legalità e giustizia.
Introduce la Presidente nazionale e fondatrice Biesse Associazione Culturale Bene Sociale Bruna Siviglia
Dialogano con l'autore: Sebastiano Macheda, primario del reparto di Terapia Intensiva e Rianimazione del Gom, l'avv. del Foro reggino Natale Carbone, modera Giorgio Neri giornalista Ansa.
Seguirà dibattito e firma copie con l'autore. La serata sarà allietata dalla violinista del Conservatorio Francesco Cilea Cecilia Popamare un ringraziamento speciale al Direttore del Conservatorio Cilea di Reggio Calabria Francesco Romano per la grande disponibilità.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797