PUBBLIREDAZIONALE

Al Parco Commerciale "Le Fontane" una notte di shopping tra i Vip di "Striscia la Notizia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al Parco Commerciale "Le Fontane" una notte di shopping tra i Vip di "Striscia la Notizia"

Pinuccio, Luca Abete, Capitan Ventosa e Cristiano Militello si aggireranno per i negozi della Galleria vestendo i panni di Super commessi Vip

  07 luglio 2022 10:08

Una serata diversa dal solito quella prevista per domani, Venerdì 8 Luglio, al Parco Commerciale Le Fontane di Catanzaro che per l'occasione rimarrà aperto fino a mezzanotte.

Una vera e propria festa all’insegna dello shopping e delle risate, grazie alla presenza di alcuni personaggi provenienti dal noto programma televisivo Striscia la Notizia: Pinuccio, Luca Abete, Capitan Ventosa e Cristiano Militello, vere e proprie icone del programma satirico più amato dagli italiani, dalle ore 21.00, si aggireranno per i negozi della Galleria vestendo i panni di Super commessi Vip. Accompagnati dalla loro solita coinvolgente ironia, si sostituiranno ai commessi consigliando i clienti sugli acquisti.

Banner

L’intera serata sarà trasmessa in diretta dal Truck Milmedia di radio CRT, dove i bravissimi speaker commenteranno l’evento con interviste, battute e tanta musica. 

Banner

«Desideriamo festeggiare i tredici anni di attività riportando il buonumore all’interno della nostra galleria» dichiarano dalla Direzione Marketing del Parco «consentendo ai clienti di approfittare delle offerte eccezionali create ad hoc».

Banner

Per l’occasione, oltre 40 negozi della galleria sfoggeranno delle offerte straordinarie che saranno valide solamente dalle 21:00 fino a mezzanotte. Sconti indipendenti dai classici saldi, con centinaia di prodotti ribassati anche del 60%. Per visionarle, basterà andare sul sito parcocommercialelefontane.it nella sezione dedicata. 

Insomma, quella di Venerdì 8 Luglio sarà una combinazione perfetta di risate e convenienza: un vero toccasana per l’umore...e per il portafoglio.

Tutte le informazioni sulla serata sul sito www.parcocommercialelefontane.it e sulla pagina facebook parcolefontane

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner