Al prof Misaggi la tessera d'oro n. 2. "Il prossimo incontro a Milano, per parlare della tenacia dei calabresi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al prof Misaggi la tessera d'oro n. 2. "Il prossimo incontro a Milano, per parlare della tenacia dei calabresi"
La consegna del riconoscimento
  14 novembre 2021 22:26

Consegnata al professor Bernardo Misaggi la Tessera d’oro n° 2, prestigioso riconoscimento dell’associazione culturale “Insieme per la Calabria”, un'Icona di S. Francesco e un Rosario Benedetto da Papa Francesco, destinati a personalità calabresi che si sono maggiormente distinti nell’esercizio delle loro professioni. "Il prossimo incontro sarà a Milano per raccontare la tenacia dei Calabresi. Un "incontro tra spiritualità e Arte", si sono detti questa mattina con il liutaio Emilio Natalizio, durante la cerimonia.

Il riconoscimento al professor Bernardo Misaggi, comunque, va al di là dei suoi meriti professionali di chirurgo nella delicata branca della Ortopedia. Tocca la sua alta sensibilità umana al servizio dei suo pazienti, delle loro famiglie. Una sensibilità umana nella quale si riflette lo spessore di uomo di cultura a tutto tondo.

Banner

Il professor Misaggi è una delle eccellenze calabresi che si è affermata a livello internazionale. La Calabria deve esserne fiera nella stessa misura con la quale l’eminente clinico  sente la calabresità che gli pulsa nelle vene. Un clinico di valore, Bernardo Misaggi, che occupa un ruolo di alta responsabilità: è Direttore della UOC Ortopedia Traumatologia per le Patologie della Colonna Vertebrale – ASST “Gaetano Pini-CTO” di Milano e recentemente è stato eletto presidente della Società Italiana di Chirurgia Vertebrale e Gruppo Italiano Scoliosi (SICV&GIS)  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner