Al via a Santa Caterina dello Ionio una nuova stagione di incontri tematici a Torre Sant’Antonio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al via a Santa Caterina dello Ionio una nuova stagione di incontri tematici a Torre Sant’Antonio

  16 luglio 2020 21:55

 Nella splendida cornice dei giardini di Torre Sant’Antonio, antica torre saracena sulla spiaggia del comune di Santa Caterina dello Ionio, apre la nuova stagione di approfondimenti sull'attualità.
L’appuntamento fisso settimanale di quest’anno, #UnoSguardodallaTorre, ha in serbo una serie di incontri dedicati a varie tematiche con le quali tutti noi ci siamo confrontati in quest'ultimo periodo.

A seguire, per chi lo desideri, sarà possibile visitare il terrazzo dei merli di Torre Sant’Antonio.

Torre Sant’Antonio è una delle circa 50 Torri Saracene ancora in buono stato, facente parte di un più ampio sistema difensivo della nostra costa di circa 350 costruzioni ,presente anche all’interno del famoso “Codice delle Meraviglie di Romano Carratelli”.

Banner

Il 17 luglio Massimiliano Capalbo, l'imprenditore eretico, presenterà il suo nuovo libro :” In media stat virus”, disamina acuta di come i mezzi di comunicazione hanno gestito l'emergenza Covid.

Banner

Saranno presenti professore Francesco Santopolo che ha pubblicato numerosi articoli sull'argomento e il dottor Giacomo De Rosa che porterà la sua testimonianza sul campo nel pronto soccorso di Lamezia Terme .

Banner


Per coloro che lo desiderano è possibile prenotare la cena a seguire. La partecipazione è gratuita previa prenotazione al numero: +393930773954

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner