Al via domani sera la nuova trasmissione di Sonny Barbuto "Non solo Sport" su Italian Sports Channel

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al via domani sera la nuova trasmissione di Sonny Barbuto "Non solo Sport" su Italian Sports Channel
Sonny Barbuto
  15 aprile 2021 15:00

La piattaforma Twitch, molto conosciuta dai giovani per via dei videogame, si arricchisce di una nuova potenzialità umana. Il canale streaming  "Italian Sports Channel" infatti darà vita ogni venerdi sera alle ore 21, in diretta, ad una nuova trasmissione, condotta dal giornalista Sonny Barbuto, chiamata "Non solo Sport" ovverossia con lo stesso nome del suo seguitissimo Blog.

Sarà un varietà sportivo in cui saranno toccati molti temi tra cui la cultura, l'arte, la scuola. la musica, e naturalmente tutti gli avvenimenti sportivi di interesse nazionale e regionale. Moltissimi utenti, saputa di questa ulteriore iniziativa del canale Italian Sports Channel che già annovera nel suo palinsesto programmi interessantissimi come "Moda & Sport", "Urla da stadio", Football & Futuro" e "Calcio Femminile", hanno già prenotato il loro abbonamento alla piattaforma per seguire questa nuova avventura sportiva in streaming.

Banner

Banner

Un canale che sta crescendo a vista d'occhio e che saprà coinvolgere prossimamente anche molte società di calcio con dirette live dal campo sia negli allenamenti sia nelle partite ufficiali non appena la pandemia darà un po' di tregua e si potrà tornare a giocare a calcio. Tutto pronto insomma per questa nuova avventura televisiva del prof. Sonny Barbuto che come dice sempre "divertendosi si impara più in fretta".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner