Al via la bitumazione in via Vitale a Catanzaro, Scarpino: "Dopo anni di attesa arriva l'intervento fondamentale a Pontegrande"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al via la bitumazione in via Vitale a Catanzaro, Scarpino: "Dopo anni di attesa arriva l'intervento fondamentale a Pontegrande"
Il consigliere comunale Francesco Scarpino
  06 settembre 2023 11:41

"Lunedì 11 settembre, per concludersi mercoledì 13 settembre, prenderanno finalmente il via i lavori di bitumazione della strada lungo via Ettore Vitale, la principale arteria del quartiere Pontegrande. Questo intervento tanto atteso è un passo fondamentale per il miglioramento delle infrastrutture viarie nella nostra comunità, e rappresenta un segnale tangibile dell'impegno dell'Amministrazione comunale nell'intercettare i reali bisogni dei residenti. Non si può infatti negare che questa sia una notizia molto attesa dalla comunità locale, dopo anni di speranza e di richieste da parte dei cittadini.
La bitumazione di via Ettore Vitale rappresenta senza dubbio un passo importante nel potenziamento dei collegamenti stradali della nostra città: questo intervento migliorerà notevolmente la qualità della circolazione e aumenterà la sicurezza stradale per i residenti, i pedoni e gli automobilisti che utilizzano questa importante arteria ogni giorno. Sul piano pratico, l'inizio dei lavori è stato programmato in seguito alla pausa estiva al fine di ridurre al minimo i disagi per i cittadini e garantire una maggiore efficienza nell'esecuzione dell'intervento. Durante il periodo dei lavori, ci saranno inevitabili disagi nella circolazione. Per questo motivo, chiediamo la collaborazione e la comprensione di tutti i cittadini per eventuali rallentamenti e deviazioni temporanee".

Lo annuncia, in una nota, Francesco Scarpino, capogruppo di "Catanzaro al Centro".  

Banner

 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner