Al via la raccolta firme del Comitato del Reventino contro l’Autonomia differenziata 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al via la raccolta firme del Comitato del Reventino contro l’Autonomia differenziata 

  24 luglio 2024 18:56

 
 
Il Comitato del Reventino contro l’autonomia differenziata ha dato il via alla raccolta firme per l’abrogazione della legge sull’autonomia differenziata con un duplice appuntamento. Il 25 Luglio sarà allestito un banchetto a  Carlopoli, c/o Corso Bellavista, dalle ore 18:30 alle ore 21:30 in occasione della festa dell’Anpi accompagnata dalla “Pastasciutta Antifascista” (in memoria dei fratelli Cervi).
A Cicala, invece, il banchetto sarà allestito domenica 28 Luglio in Piazza San Giacomo dalle ore 09:30 alle ore 12:30.
Il Comitato riunitosi il 22 Luglio a Decollatura c/o la sede dell’Anpi ha pianificato le prime date per la raccolta firme, programmando le successive che coinvolgeranno anche altri comuni del Reventino, in un clima di perfetta simbiosi in ordine alle scelte operative e alla campagna di sensibilizzazione al tema per tutte le amministrazioni comunali del territorio, per le associazioni locali e per tutti i cittadini, con particolare attenzione ai giovani.
La lotta contro la disgregazione  dell’unità nazionale è appena iniziata ed il Reventino è presente nell’esprimere il suo convinto “no” agli effetti nefasti di questa legge con forza, convinzione ed entusiasmo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner