Al via la settima edizione del Roccella Fitwalking

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Al via la settima edizione del Roccella Fitwalking
Un'immagine della scorsa edizione del Roccella Fitwalking
  13 luglio 2019 15:41

Tutto pronto per la settima edizione del Roccella Fitwalking. Dall'1 al 4 agosto torna l'evento che negli anni ha riscosso sempre più successo di partecipanti e gradimento. Migliaia di persone saranno coinvolti non solo nelle tradizionali camminate sportive ma anche iniziative per la salute, lo sport, il benessere e la solidarietà.

Si inizia l'1 agosto con il raduno al New Water Front di Roccella Jonica per la prima camminata propriocettiva in prossimità delle onde del mare e si prosegue con il Green Fitwalking del 2 agosto attraverso un percorso che regalerà panorami mozzafiato lungo la Costa dei Gelsomini. Il 3 agosto invece è dedicato ai più giovani: il primo Fiwalking Young, una rassegna di giochi per bambini e ragazzi mentre chiuderà l'edizione l'appuntamento del 4 agosto, la tradizionale camminata non competitiva lungo otto chilometri nella magia di un paese in festa.

Banner

Il tutto sarà arricchito da concerti e punti ristoro durante i quattro giorni della manifestazione. L'evento è organizzato come ogni anno dall'Asd Calabria Fitwalking che ha all'attivo un numero sempre più crescente di iscritti e praticanti e dal Comune di Roccella Jonica.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner