"A proposito degli alberi “mai curati” in via Pescara, nel quartiere Lido, trovo quantomeno singolari i ringraziamenti rivolti da alcuni residenti al vicepresidente di un movimento politico che, francamente, non si comprende cosa c’entri con la cura, la manutenzione e la gestione del verde cittadino.
Il ringraziamento, semmai, va rivolto all’assessore all’Ambiente Giorgio Arcuri che con scrupolo e puntualità sta portando avanti un preciso programma, opportunamente pianificato, lo sta facendo con il contributo prezioso del settore competente, nell’interesse esclusivo della collettività.
Attribuire meriti per delle attività che rientrano nella ordinaria programmazione degli interventi degli uffici comunali, fa parte di un vecchio modo di fare politica, dove i diritti dei cittadini diventano favori; un modo duro a morire e che speriamo scompaia presto. E da questo punto di vista, c’è da chiedersi se i residenti che si complimentano con Critelli, dei quali peraltro non v’è traccia di nomi, esistano o meno o se piuttosto Critelli non abbia inteso auto elogiarsi o millantare con qualche cittadino meriti che non ha".
Lo scrive, in una nota, il consigliere comunale, Francesco Assisi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736