di ALDO TORTORELLA
E ci risiamo! Succede spesso nella nostra meravigliosa città, sempre amministrata da gente incompetente che pensa solo ai propri e loschi interessi! E poi, messi alle strette, per far vedere di tenerci alla città, cercano di riparare l'irreparabile, come quegli studenti che non fanno nulla durante tutto l'anno scolastico e poi pretendono con pochi giorni di studio, di arrivare alla sufficienza!
Ammiro gli sforzi fatti negli ultimi 10 giorni dall'intera amministrazione comunale con in testa il sindaco Fiorita, ma tutto questo non è bastato ad evitare di far giocare il nostro Catanzaro in campo neutro a Lecce!
Ed inoltre, alla Lega non sono neppure pervenuti i documenti richiesti al Comune di Catanzaro, nei tempi previsti! La verità è una sola, i lavori per l'impianto di illuminazione dovevano essere avviati almeno un mese fa', e lo si sapeva, ed ora qualcuno tenta di arrampicarsi sui muri lisci!
Come ha fatto il Lecco che ha terminato il suo campionato il 15 giugno, due mesi dopo quello terminato dal Catanzaro, ad essere in regola con l'impianto di illuminazione e con tutta la dovuta documentazione? E terminando i lavori in anticipo rispetto al cronoprogramma? Qualcosa non torna!
Tutta questa situazione sa di presa in giro, nei confronti dei tifosi e nei confronti della società! E non sta assolutamente bene tale comportamento! Perché i tifosi, gli ultrà, quelli che sono sempre stati l'anima del tifo giallorosso, quelli che hanno seguito il Catanzaro ovunque, nei luoghi più disparati, nella melma del calcio...... quelli no, non si toccano! Non si prendono in giro! Non si tengono sul filo del rasoio fino all'ultimo, senza sapere se la loro squadra giocherà in casa o in campo neutro!
E poi mi fanno ridere quei consiglieri che fino ad oggi esaltavano il loro operato e quello del sindaco, riguardo la risoluzione dei problemi per l'impianto di illuminazione e dei lavori in generale.
Vero il detto "chi si loda, si sbroda"! Gentili signori, il popolo catanzarese è stanco di essere preso continuamente in giro, e poi, oggi avete toccato il fondo prendendo spudoratamente per i fondelli, i tifosi giallorossi! Siete diventati la barzelletta del mondo calcistico italiano!
E tutto questo, è un'offesa all'intera città! Ognuno di voi amministratori, dal sindaco all'ultimo dei consiglieri, dovreste fare un bagno di umiltà, riconoscere i propri errori, i propri limiti ed avere il buon senso di mettersi da parte!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736