Aldo Tortorella racconta la sua avventura all’ospedale di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aldo Tortorella racconta la sua avventura all’ospedale di Catanzaro

  26 marzo 2024 07:55

di ALDO TORTORELLA


Venerdì 15 marzo scorso, dopo aver trascorso una serata a casa di amici, inciampavo su un gradino e cadevo rovinosamente a terra..... essendo solo perché erano le due di notte, ho chiamato l'autombulanza che è arrivata in un baleno e mi ha accompagnato al pronto soccorso del presidio ospedaliero Pugliese-Ciaccio di Catanzaro!

Banner


A quel punto dopo aver fatto diversi esami , mi diagnosticarono la rottura dei tendini del ginocchio della gamba sinistra e quindi venni ricoverato immediatamente nel reparto di ortopedia uomini!
Ebbene, due giorni dopo sono stato operato dell'equipe del dottor Cefali e poi, giunto in reparto, sentii il calore di una famiglia, fui coccolato da tutti gli operatori sanitari del reparto , si, perché il reparto di ortopedia uomini è formato da medici, infermieri ed oss, tutti altissimi professionisti con un alto grado di umanità e sensibilità, perché nel loro lavoro ci mettono passione e missione..... dovrebbe essere per tutti così.....In Italia c'è l'istituto ortopedico Rizzoli di Bologna che è un'eccellenza oppure l'istituto Galeazzi di Milano e tanti altri.... ecco, non credo che il nostro reparto di ortopedia uomini sia inferiore a queste eccellenze!

Banner


Parecchi miei concittadini vanno fuori a curarsi perche sicuramente fuori le strutture saranno migliori, ma i migliori medici, i migliori infermieri ed i migliori oss, ce li abbiamo noi!
Iniziamo con il valorizzare ciò che di bello abbiamo a casa nostra, nella nostra città, nella nostra Regione, sicuri che fuori le strutture saranno migliori, ma I migliori medici, I migliori infermieri, i migliori oss, li abbiamo noi!
Il presidio ospedaliero Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, inutile nasconderlo è una splendida realtà!

Banner


Ed al meraviglioso personale del reparto di ortopedia uomini dico..
GRAZIE RAGAZZI!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner