PUBBLIREDAZIONALE

Catanzaro, Alex Belli e Samira Lui ospiti domani nella Gioielleria Megna per l’evento Lelune

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Alex Belli e Samira Lui ospiti domani nella Gioielleria Megna per l’evento Lelune

  27 giugno 2024 15:07

Un nuovo fantastico appuntamento con l’alta gioielleria e lo spettacolo andrà in scena domani pomeriggio presso la nota Gioielleria Megna del quartiere marino di Catanzaro. L’evento è quello firmato Lelune Gioielli e vedrà, a partire dalle ore 18, la prestigiosa presenza di due testimonial d’eccezione quali Samira Lui e Alex Belli, volti amati dello spettacolo che presenzieranno all’interno del punto vendita concedendosi ai flash dei fan per un pomeriggio davvero esclusivo.

Showgirl, modella, scrittrice, Samira Lui è entrata giovanissima e per la prima volta nelle case degli italiani grazie alla sua partecipazione a Miss Italia. Da lì ha preso parte a numerosi e importanti show come L’Eredità, Tale e quale show, Grande Fratello ed oggi affianca Gerry Scotti su “La ruota della fortuna”.

Banner

Dall’altra parte, un altro volto di grande spessore sia sul piccolo che sul grande schermo. Alex Belli intraprende la sua carriera come modello ma presto diventa uno dei volti più amati della soap Centovetrine (nel ruolo di Jacopo Castelli). Tanti i programmi televisivi che lo hanno visto concorrente da Ballando con le stelle a Temptation Island fino a Ciao Darwin.

Emozionato ma sempre e comunque pronto ad accogliere i graditi ospiti insieme ai tanti fan si è detto Tommaso Megna guardando ad un nuovo evento pronto ad esaltare il prestigioso brand di alta gioielleria professionista delle perle. Proprio in quest’ottica, di rilievo sarà la presenza di Giancarlo Coscia, leader del brand, che proprio nel negozio catanzarese lancerà la nuova, preziosa ed elegante collezione Lelune Gioielli.

Banner

L'evento si rivestirà anche con un carattere istituzionale grazie alla presenza dell'Assessore all'Istruzione, allo Sport e alla Tutela degli Animali, Nunzio Belcaro. 

Durante il pomeriggio fan e clienti potranno scattare selfie e foto con i due testimonial, mentre lo staff della Gioelleria Megna, come sempre, sarà pronto ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare al singolare evento.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner