Alla riscoperta delle bellezze paesaggistiche con il Maggiolino club Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Alla riscoperta delle bellezze paesaggistiche con il Maggiolino club Calabria

  24 agosto 2021 13:32

Sabato 21 agosto si è tenuto il primo evento post covid organizzato da Maggiolino club Calabria,il club nato nel 2018 dalla passione di alcuni amatori delle vetture Volkswagen provenienti dalle varie Province .

L'evento si pone come obiettivo quello di riunire i maggiolinisti calabresi e quello ancora più significativo di promuovere le bellezze della nostra Regione. Nasce così l'idea del Vintage Tour, ovvero una serie di eventi  organizzati alle quattro latitudini della Calabria che richiamino l'attenzione su quanto importante sia conoscere e conoscersi, rispettare e preservare la nostra storia e le nostre tradizioni, e allora capiterà sempre più spesso di vedere "sfrecciare" ( si fa per dire) le coccinelle colorate per le vie e i borghi della Calabria a portare allegria e strappare un sorriso.

Banner

Si è  iniziata la serie di eventi proprio da un luogo non conosciuto ai più, ma ricco di magia e suggestione, ovvero le grotte rupestri di Zungri in Provincia di Vibo Valenza. E' stato bello vedere l'accoglienza calorosa di quanti lavorano al sito con amore e dedizione con l'intento di consegnare al futuro una Calabria che merita di essere goduta, ammirata e preservata. Dopotutto cosa ci rimane oltre la bellezza?  Maggiolino club Calabria dà appuntamento alla prossima tappa, ancora top secret in giro per la Regione.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner