Alla Ubik presentato il libro di Anna Leone "La tua ombra su di me"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Alla Ubik presentato il libro di Anna Leone "La tua ombra su di me"
anna leone
  22 luglio 2019 12:42

Si è tenuto alla libreria Ubik di Catanzaro Lido la presentazione del libro dal titolo "La tua ombra su di me", scritto dalla catanzarese di nascita Anna Leone, ma residente a Monaco. Un libro non  facile da collocare in un genere ben preciso, con un suo stile particolare, una prosa che si alterna a poesia e musica, attirerà l’attenzione e l’empatia soprattutto di un pubblico femminile.
Il romanzo ruota tutto intorno alla protagonista, gli altri personaggi sembrano come “sfocati” rispetto a Marta che occupa la maggior parte delle pagine. È un personaggio che cresce nella storia e regala ai lettori tantissimi momenti di profonda introspezione.
L'autrice nasce a Catanzaro il 19 giugno 1979. Sin da piccola si appassiona alla lettura di libri e, non a caso, ha conseguito la maturità classica. La passione per la letteratura si evince anche da suo lavoro di insegnante di Lettere a Monaco.  Il libro è stato introdotto dal titolare della Ubik Nicola Belcaro alla presenza di un discreto pubblico.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner