
Il consigliere comunale Eugenio Riccio ha ritirato i due emendamenti proposti alla variazione di bilancio per contrastare gli allagamenti in città e la manutenzione della Pineta di Giovino, dopo l'impegno pubblico del sindaco Fiorita a utilizzare fondi a disposizione per risolvere i problemi segnalati.
Durante la seduta dell'ultimo consiglio comunale, Riccio ha deciso di ritirare gli emendamenti che prevedevano fondi per l'utilizzo di autospurghi per pulire le caditoie di raccolta delle acque meteoriche e la manutenzione della Pineta di Giovino, a causa del degrado raggiunto.
Il sindaco Fiorita ha pubblicamente richiesto a Riccio di ritirare gli emendamenti per non inficiare le feste natalizie, impegnandosi a utilizzare fondi a disposizione per risolvere i problemi segnalati nel breve periodo.
Riccio spera che l'impegno del sindaco sia mantenuto e che il suo atto di responsabilità nel ritirare gli emendamenti venga riconosciuto e apprezzato, sottolineando che i problemi segnalati rimangono e necessitano di soluzioni concrete e immediate perché attengono alla sicurezza ed alla qualità della vita dei cittadini catanzaresi.

Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797