Il Volley Soverato ha annunciato che andrà regolarmente a Mondovì, per affrontare l’ultima gara di andata della pool promozione, ma per limitare al minimo i contatti esterni, la squadra viaggerà in pullman all’andata e al ritorno.
In questo periodo difficile che sta vivendo l’intera Italia e tutto il mondo, a causa del “coronavirus”, non può certamente passare inosservata la scelta oculata e responsabile presa dal sodalizio calabrese che, per tutelare le proprie giocatrici e il proprio staff tecnico e medico, e ridurre al minimo la possibilità di contagi, ha deciso di affrontare la trasferta di Mondovì in autobus, sobbarcandosi un viaggio di molte ore iniziato venerdì sera intorno alle 20.00 e che si ripeterà, verso sud, domenica sera dopo il match contro le piemontesi.
Un gesto importante e molto responsabile, un’azione necessaria e sacrificata per tutelare tutti, se stessi e la città di Soverato. Un ulteriore sacrificio anche economico da parte di patron Matozzo che ancora una volta ha dimostrato grande passione e amore per la propria città e per tutto il Volley Soverato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736