Allarme rientrato nella palestra di via Mario Greco a Catanzaro: istruttrice negativa al tampone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Allarme rientrato nella palestra di via Mario Greco a Catanzaro: istruttrice negativa al tampone
Una delle sale della palestra Topo sport di Catanzaro
  21 ottobre 2020 18:29

Possono tirare un sospiro di sollievo i clienti della palestra Top Sport di via Mario Greco, a Catanzaro. Nessuna chiusura e nessun rischio contagio in una delle strutture più note della città. Il contatto veloce di una cliente, risultata positiva al rientro da Roma, con una delle istruttrici di punta, avvenuto una settimana prima del suo viaggio nella Capitale, non è stato fortunatamente sufficiente a contagiare quest'ultima. Il tampone eseguito oggi stesso ha dato esito negativo.

Così anche i vigili urbani mandati sul posto dal sindaco, Sergio Abramo, per verificare la situazione, hanno potuto appurare la correttezza particolare dell'adozione di tutte le precauzioni, previste dal Protocollo, da parte del titolare della palestra. Precauzioni che dovrebbero essere adottate da tutte le strutture se davvero si vuole scongiurare il rischio di una chiusura da parte del Governo e di cui, in questo caso, anche La Nuova Calabria ha potuto appurarne il totale rispetto.

Banner

Resta però il difetto di comunicazione da parte dell'Asp di Catanzaro, che neanche in questo caso aveva comunicato alcunchè al titolare della palestra interessata che, tuttavia, nel momento di apprendere la notizia, ha immediatamente disposto il tampone per la sua istruttrice, al netto della sanificazione che avviene regolarmente a prescindere da rischi di contagio.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner