Alleanza per Catanzaro: "All'asilo Casciolino il degrado grida vendetta"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Alleanza per Catanzaro: "All'asilo Casciolino il degrado grida vendetta"

  23 maggio 2023 15:54

"C’è degrado e degrado. Dalle strade agli spazi pubblici, la città è in preda all’incuria e tutti i catanzaresi lo stanno ravvisando e denunciando. Tuttavia, ci sono alcuni episodi che sono assolutamente inaccettabili. È il caso dell’asilo nido di Casciolino nel quartiere Lido.

Banner

Le immagini si commentano da sole. Il cortile del plesso sembra una scenografia ricavata da un film post apocalittico. Una giungla senza vergogna. Come è possibile essere così insensibili verso i bimbi dell’asilo di Casciolino che, proprio in queste giornate di bel tempo, potrebbero uscire dalle aule per svagarsi e invece rischiano di venir inghiottiti da erbacce e sporcizia?

Banner

L’asilo chiuderà i battenti a fine giugno. Si vuole lasciare la situazione così per un altro mese? Come abbiamo sempre detto, dall’Amministrazione Fiorita non ci aspettiamo né miracoli né la realizzazione di opere grandiose piuttosto un’attenzione minima per l’ordinario. E visto che il prof ha sempre declamato, legittimamente, il particolare riguardo verso gli istituti scolastici lo scempio all’asilo di Casciolino sconfessa le promesse. Caro prof, i bimbi e i genitori meritano rispetto".

Banner

Lo scrive, in una nota, Alleanza per Catanzaro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner