Alleanza per Catanzaro e Prima l'Italia: "Fiorita e il suo staff parcheggiano nell'area pedonale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Alleanza per Catanzaro e Prima l'Italia: "Fiorita e il suo staff parcheggiano nell'area pedonale"

  11 novembre 2022 18:06

"C’è isola pedonale e isola pedonale per la nuova Amministrazione di Catanzaro. Quella ‘sperimentale’ del sabato e quella ‘permanente’ e già esistente all’ingresso di Villa Margherita. Con la prima si chiede ai cittadini di lasciare le macchine distanti da Corso Mazzini, l’altra invece viene violata dal sindaco Fiorita e probabilmente da componenti del suo staff. La segnaletica è inequivoca (vedi foto), eppure mentre il primo cittadino chiede uno sforzo ai catanzaresi, proprio sull’isola pedonale è il primo a violarne una già attiva da tempo.

Precisiamo che è più che giusto che il primo cittadino abbia la possibilità di sostare nelle vicinanze di Palazzo De Nobili, ma possibile che l’unico posto trovato coincide con l’area pedonale?

Banner

Banner

Tra l’altro presumiamo che proprio perché vicino all’ingresso della villa comunale, per intuibili motivi di sicurezza, quell’area dovrebbe essere sgombra da veicoli che potrebbero intralciare con mezzi in caso di emergenze. Se proprio il sindaco non riesce a trovare uno stallo dedicato da altre parti nell’area circostante il palazzo del Comune, gli suggeriamo di far pubblicare una manifestazione d’interesse per trovare ‘il parcheggio del sindaco di Catanzaro’. E gli chiediamo anche un’altra cosa  sull’isola pedonale: fare rispettare quella che c’è".

Banner

Tanto si legge in una nota congiunta a firma di "Alleanza per Catanzaro" e "Prima l'Italia".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner