Alleanza per Catanzaro: “Fiorita e la città dei cantieri trasformati in pollai”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Alleanza per Catanzaro: “Fiorita e la città dei cantieri trasformati in pollai”

  16 luglio 2025 14:23

“Il Sindaco Fiorita è noto per le sue dichiarazioni ottimistiche sulla città di Catanzaro, ma recentemente ha superato sé stesso affermando che la nostra città è piena di cantieri. Peccato che la realtà sia ben diversa!
 
Basta fare un giro per le strade di Catanzaro per rendersi conto che i cantieri operativi si possono contare sulle dita di una mano, mentre abbondano i cosiddetti "pollai", ovvero quelle recinzioni in plastica arancione che delimitano spazi vuoti in attesa di lavori che tardano ad arrivare.
 
Un caso emblematico è quello di Viale Crotone, nel quartiere marinaro, dove si contano oltre venti "pollai" che attendono i lavori di ripristino del marciapiede da un paio di anni. Sembra che il Sindaco Fiorita abbia una visione distorta della realtà, e che la città dei cantieri sia in realtà la città dei pollai.

La presenza di questi "pollai" in giro per la città non solo denota incompetenza amministrativa ed un.pessimo biglietto da visita per la nostra città, ma è anche un fastidioso ostacolo per i cittadini che devono muoversi per la città utilizzando strade e marciapiedi. Sembra che il Sindaco Fiorita abbia dimenticato che la priorità dovrebbe essere quella di completare i lavori e migliorare la qualità della vita dei cittadini, piuttosto che creare l'illusione di un'attività frenetica.
 
Siamo forse lontani dalla verità nel dire che il Sindaco Fiorita ha trasformato la città dei cantieri nella città dei pollai? La risposta sembra essere no. Speriamo che il Sindaco Fiorita prenda atto di questa situazione e adotti misure concrete per risolvere i problemi della città, anziché limitarsi a raccontare bugie ai cittadini”.
 
Lo si legge in una nota di Alleanza per Catanzaro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner