di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Tutt’ok per Jari Vandeputte dopo il fastidio al ginocchio accusato sabato scorso nella coda finale del match col Südtirol che lo ha costretto ad uscire dal campo con l’aiuto dei compagni.
Il calciatore belga oggi si è allenato regolarmente con la squadra facendo tirare un respiro di sollievo generale.
Tutti presenti dunque al PoliGiovino, tranne il solito Ghion, che sta proseguendo nel programma di riabilitazione per recuperare dall’infortunio che lo sta tenendo lontano dai campo di gioco già da un bel po’.
Il tecnico Vivarini dovrà far a meno di Niccolò Brighenti squalificato per un turno dal Giudice sportivo per doppia amonizione e quindi dovrà nuovamente sperimentare la difesa.
Sabato prossimo i giallorossi affronteranno allo stadio” Pier Cesare “Tombolato” il Cittadella in un match che si preannuncia molto complicato.
I veneti vengono da 5 sconfitte consecutive e vogliono assolutamente fare risultato. I ragazzi di Edoardo Gorini hanno 3 punti in meno del Catanzaro, ma per sabato prossimo dovranno far a meno di Simone Branca, regista della squadra e Matteo Angeli, centrale difensivo, entrambi squalificati.
Intanto è già partita la prevendita del settore ospiti destinato ai sostenitori giallorossi che sarà certamente onorata come ogni gara fuori dalle mura amiche.
Martedì 27 alle 20.30 ancora in campo al Ceravolo per l’infrasettimanale col Bari e domenica 3 marzo alle 16.15 l’attesissimo derby al San Vito col Cosenza.
GIUDICE SPORTIVO
Squalifica per una giornata per Niccolò Brighenti per doppia ammonizione;
Ammonizione (II sanzione) per proteste per Luca D'Andrea
PROSSIMO TURNO
SERIE BKT / VENTISEIESIMA GIORNATA
CITTADELLA vs CATANZARO in programma sabato 24 febbraio alle ore 14.00 allo Stadio "Pier Cesare Tombolato" di Cittadella
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736