All’International Irpinia CUP, la SSD Sport Ring Catanzaro fa il pieno di medaglie

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images  All’International Irpinia CUP, la SSD Sport Ring Catanzaro fa il pieno di medaglie

Per la società primo posto per numero di medaglie conquistate

  05 giugno 2023 09:49

La SSD sport ring Catanzaro Satori DOJO del direttore tecnico Shihan Danilo Russo fa il pieno di medaglie e conquista il Podio come società vincitrice per numero di medaglie conquistate.

La delegazione sportiva della società capitanata da Shihan Danilo Russo era così composta: avv.Pietro Marino responsabile società Sensei, Bruno Martino delegato arbitri, Loredana Caracciolo delegata presidente di giuria, Leonardo Ruffo Coach.

Banner

Banner

 

Banner

Gli atleti: Rebecca Rosaria Russo, Pierpaolo Marino, Manuel Ruffo, Irene Ruffo, Gennaro Filippo Maria Fregola, Raffaele Nicastro, Felice Russo, Rebecca Palaia Maruca, Giuseppe Mellace.  La classifica nazioni porta l’Italia al primo posto, la Slovenia al secondo, Romania terzo posto e Spagna quarta.

Il 4 giugno si è svolto il seminario internazionale con esami di kyu e Dan di kyokushin karate alla Presenza di kyoshi Mario Carballeiro 7 Dan e responsabile europeo IKO Tatamkai.

 

Hanno superato brillantemente gli esami tutti i partecipanti, anche Sensei, Bruno Martino e Shihan Danilo Russo che sono stati esaminati per oltre due ore superando in modo brillante l’esame con il Conferimento rispettivamente del IV e del VI DAN alla presenza della commissione formata da Kyoshi Mario Carballeiro, il presidente FIKK e delegato OPES Italia Rosario Marino, il responsabile arbitri Giuseppe Ciani.

L’esame è riconosciuto dal CONI per mezzo dell’ente di promozione sportiva OPES-Italia  e in ambito internazionale dal CIO, dalla IKO Tatakai e dalla World Union Karate.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner