All’Italian Wedding stars 2021 premiato l'orafo calabrese Luca Sgrò

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images All’Italian Wedding stars 2021 premiato l'orafo calabrese Luca Sgrò
Luca Sgrò
  19 gennaio 2022 13:43

All’Italian Wedding stars 2021 premiato Luca Sgrò orafo calabrese. Il grande evento “Italian Wedding Stars 2021” si è tenuto a Roma il 15 gennaio 2022, nella fascinosa ballroom del Rome Cavalieri Waldorf Astoria, dove ha visto la partecipazione di centocinquanta concorrenti arrivati da tutta Italia e di ogni ramo del settore wedding. L’evento è stato presentato da Bebbe Convertini, volto noto della televisione Italiana. Una prestigiosa giuria wedding nazionale e internazionale ha decretato i vincitori di ogni categoria sulla base di importanti parametri e tra questi, la professionalità, il valore e l’originalità dei lavori presentati.

Per il comparto professionale “Fedi nunziali”, la giuria tra i tre finalisti ha premiato Luca Sgrò Orafo Calabrese di Montepaone in provincia di Catanzaro dove ha il suo laboratorio e gioielleria. L’Orafo Sgrò è stato premiato da Marina Corazziari, stilista di gioielli particolarissimi, conosciuta a livello internazionale, scenografa e curatrice di mostre ed eventi prestigiosi. La Corazziari dopo essersi congratulata con i finalisti ha decretato vincitore il creativo e artistico orafo Luca Sgrò, con il quale professionalmente si sente molto vicina, perché la bellissima collezione dell’Orafo Luca Sgrò mi riporta al “Mediterraneo”.

Banner

Le creazioni di Luca Sgrò si sviluppano partendo dallo stile etrusco, fino ad affondare le sue radici nella cultura magnogreca, sapientemente reinterpretata attraverso la sua fantasia ed il suo estro creativo. Un connubio tra antico e moderno, tra vecchio artigianato e nuove interpretazioni. Con le sue creazioni ha omaggiato il grande evento Italian Wedding Stars, dove è stato proclamato vincitore per la sua creatività e passione.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner