Allotta (PNFD): "I fatti di Perugia ci consegnano uno scenario a dir poco inquietante sulle condizioni della giustizia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Allotta (PNFD): "I fatti di Perugia ci consegnano uno scenario a dir poco inquietante sulle condizioni della giustizia"
Ettore Allotta segretario generale provinciale del PNFD
  20 marzo 2024 09:55

"I fatti di cronaca degli ultimi giorni ci consegnano uno scenario a dir poco inquietante sulle condizioni dell’amministrazione della giustizia e, dunque, sui rischi quotidiani che il cittadino corre", lo dice Il Segretario Generale Provinciale PNFD del sindacato di Polizia  Ettore Allotta.

"Spaventoso ciò che sta accadendo a Perugia. La procura di quella città - prosegue allotta -  ha denunciato l’esistenza di un vero e proprio commercio clandestino di notizie riservatissime riguardanti migliaia di cittadini italiani, politici, imprenditori, professionisti , ad opera di coloro i quali sarebbero deputati alla tutela e protezione della società italiana. Il dossieraggio compiuto da militari in forza alla Procura Nazionale Antimafia e da un magistrato del medesimo ufficio, sotto la complice supervisione del Procuratore Capo, ci fa comprendere quale sia il livello di compromissione delle istituzioni e soprattutto della magistratura. Oggi si scopre l’esistenza di un’organizzazione segreta che aveva il compito di spiare i cittadini italiani in maniera segreta ed illecita. Cosa ancora deve accadere perché il Parlamento ed il Presidente della Repubblica intervengano disponendo accertamenti e provvedimenti? Cosa ancora dobbiamo vedere perché si ripristini la democrazia violata ed offesa?"

Banner

"I magistrati hanno ormai preso il potere assoluto disponendo della vita di chiunque. La società italiana è avvolta dalla paura e sembra di vivere nella Polonia del totalitarismo. La finiscano i vari procuratori italiani di andare in televisione e dettare le regole della convivenza civile e democratica. E’ ora di dire basta allo scempio dei diritti. La Gestapo era migliore della magistratura italiana", ha concluso Allotta.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner