Alluvione, al via i rimborsi per i danni dello scorso autunno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Alluvione, al via i rimborsi per i danni dello scorso autunno
La protezione civile della Calabria
  10 luglio 2019 16:55

Il dipartimento di Protezione civile della Regione ha reso noto che è disponibile la modulistica per accedere al rimborso dei danni causati dagli eventi alluvionali a partire da ottobre 2018.

La comunicazione è stata recapitata al Comune di Catanzaro che, nei mesi scorsi, su input del sindaco Abramo, aveva inviato le richieste per il risarcimento danni sia per le strutture pubbliche che per i privati. Le richieste sono state accettate e si riferiscono a investimenti strutturali e infrastrutturali finalizzati alla mitigazione del rischio idraulico e idrogeologico, nonché all’aumento del livello di resilienza delle strutture di proprietà privata e alle sedi di attività economiche e produttive.

Banner

Palazzo De Nobili invita pertanto i cittadini che possono accedere al contributo ad utilizzare la modulistica presente sul sito del dipartimento di Protezione civile regionale: www.protezionecivilecalabria.it/index.php/it/comunicazione/avvisi-importanti/7552-558-2018-modulistica-domande-di-finanziamento

Banner

Anche le domande dei privati inviate dal Comune di Catanzaro dovranno essere confermate con la necessaria modulistica.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner