Il dipartimento di Protezione civile della Regione ha reso noto che è disponibile la modulistica per accedere al rimborso dei danni causati dagli eventi alluvionali a partire da ottobre 2018.
La comunicazione è stata recapitata al Comune di Catanzaro che, nei mesi scorsi, su input del sindaco Abramo, aveva inviato le richieste per il risarcimento danni sia per le strutture pubbliche che per i privati. Le richieste sono state accettate e si riferiscono a investimenti strutturali e infrastrutturali finalizzati alla mitigazione del rischio idraulico e idrogeologico, nonché all’aumento del livello di resilienza delle strutture di proprietà privata e alle sedi di attività economiche e produttive.
Palazzo De Nobili invita pertanto i cittadini che possono accedere al contributo ad utilizzare la modulistica presente sul sito del dipartimento di Protezione civile regionale: www.protezionecivilecalabria.it/index.php/it/comunicazione/avvisi-importanti/7552-558-2018-modulistica-domande-di-finanziamento
Anche le domande dei privati inviate dal Comune di Catanzaro dovranno essere confermate con la necessaria modulistica.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736