AMA Calabria invita il proprio pubblico a partecipare all'indagine #ritornoallacultura

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images AMA Calabria invita il proprio pubblico a partecipare all'indagine #ritornoallacultura

  23 maggio 2020 12:15

AMA Calabria invita il proprio pubblico a partecipare all'indagine #RITORNOALLACULTURA
Un'indagine su uno spettatore al di sopra di ogni contagio. Bastano pochi minuti!

Seguendo il link https://www.studiobottoni.com/ritornoallacultura potrai partecipare in maniera attiva allo studio sul comportamento del pubblico post COVID-19. Partecipa, la tua opinione è importante!

Banner

In particolare, l'indagine intende raccogliere le opinioni e il sentimento degli spettatori nel ritornare a frequentare i luoghi di spettacolo, analizzare come sono percepiti gli effetti delle nuove condizioni di fruizione, quali saranno i fattori di orientamento più significativi, le aspettative verso il futuro prossimo e immediato, al di là dei nuovi possibili contesti creati dall'utilizzo delle nuove tecnologie. 

Banner

Svolta questa prima indagine, Studio Bottoni lancerà il Diario della cultura, una piattaforma che permetterà un monitoraggio costante con l'obiettivo di cogliere l'evoluzione dei comportamenti del pubblico nel tempo. Dunque, un ascolto continuo che accompagni il pubblico e gli operatori del settore durante questa fase delicata e oltre. Infatti, il Diario della cultura intende raccogliere con costanza il punto di vista del pubblico, dandogli voce e forma, proponendo una prospettiva che si affianchi a quella dell'organizzazione culturale, offrendo nuove possibilità di coinvolgimento del pubblico e dei settori promozione e marketing dell'imprese culturali.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner