È tutto pronto per l’inaugurazione ufficiale di Amanda Soverato, il nuovo ristorante e dinner club affacciato sul mare, nato con l’obiettivo di portare un concetto di ospitalità contemporanea ed esclusiva nel cuore della Calabria.
L’inaugurazione si terrà domani, sabato [data], nella suggestiva location dell’ex Lido Il Gabbiano, oggi completamente rinnovata e trasformata in un luogo che unisce cucina italiana di mare, sushi, pizza tradizionale, cocktail bar e shisha lounge.
Un evento importante per la città e per la regione, reso ancora più significativo dalla presenza del Console Generale del Qatar a Milano, S.E. Abdulla Bin Jassim Al Zeyara, che ha accolto con entusiasmo l’invito, onorandoci della sua partecipazione. Una presenza che sottolinea il respiro internazionale del progetto e il legame crescente tra eccellenze locali e visioni globali.
“Amanda non è solo un ristorante – dichiara Michele Giglio, imprenditore e responsabile del progetto – è una dichiarazione d’intenti: dimostrare che anche il Sud può ospitare format di livello, curati in ogni dettaglio e aperti al mondo. La fiducia ricevuta dal brand Amanda e dal suo fondatore Federico è per me motivo di grande orgoglio. Portare questo nome in Calabria è una sfida che oggi diventa realtà.”
Con due anime ben distinte – La Terrazza, dedicata a cocktail e narghilè, e Il Palco, dove la cena si fonde con spettacoli dal vivo – Amanda punta a diventare un punto di riferimento per l’intrattenimento elegante e l’alta cucina sul litorale ionico.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736