Amaro Eremita: il Liquorificio Gentile vince la sua seconda medaglia d'oro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images  Amaro Eremita: il Liquorificio Gentile vince la sua seconda medaglia d'oro

  23 settembre 2024 21:19

L'Eremita l'ha fatto un'altra volta! Il Liquorificio Gentile di Luca Gentile vince la sua seconda medaglia d'oro!

L'Eremita-Amaro di Corazzo, c'ha preso gusto. L'ha fatto un'altra volta. È di nuovo Medaglia d'oro. Dopo quella conquistata nel 2022 al Worls Liqueur Awards di Londra e dopo altri importanti riconoscimenti a livello Nazionale ed Internazionale arriva il bis, la seconda medaglia d'oro arriva dallo Spirit Selection by Concours Mondial de Bruxelles.
Bellissima anche la motivazione:"Lo Spirito che ha rappresentato si è distinto per la sua qualità!"
Spirits Selection by CMB è diventato l'evento internazionale di riferimento che premia gli spiriti provenienti dai quattro angoli del mondo. Whisky, cognac, brandy, rum, vodka, gin, piscos, grappa, baijiu, tequila, ecc. vengono valutati e selezionati da un panel di esperti di fama mondiale, quest’anno riunitosi nella bellissima cittadina di Guizhou · Renhuai (Cina).

Banner

Questo rende il riconoscimento per L'Eremita del Liquorificio Gentile ancora più prezioso, un vanto anche per il piccolo centro montano di Carlopoli, dove ha sede la piccola e tenace azienda artigianale.
Un modello di microeconomia che spinge chi ha voglia di investire nel proprio territorio e nelle proprie idee a farlo con passione e professionalità. La qualità è il biglietto da visita per conquistare il mondo intero, A Regola d’Arte, proprio come sta facendo il Liquorificio Gentile.Ora, non stupitevi più se fatto il bis, arriverà il tris!

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner