L’Amministrazione Comunale ripropone l'iniziativa per diffondere lo spirito del Natale coinvolgendo la comunità nella realizzazione di un progetto di abbellimento urbano.
08 dicembre 2020 10:20"Sarà un Natale diverso dagli altri, senza gli incontri in piazza, i mercatini, le tombolate, i calorosi saluti. Viviamo da troppi mesi un clima surreale ed esprimiamo tutti un impellente bisogno di normalità".
Così, l'amministrazione comunale di Amaroni, che osserva: "Le restrizioni, le difficoltà economiche e sociali, tuttavia, non devono spegnere lo Spirito del Natale e il senso più profondo di queste giornate di festa".
"Vogliamo - affermano - un Natale che sia comunque gioioso per i più piccini e colmo di speranza per tutti noi. Ecco perchè la luce, che illumina la strada per uscire da questo periodo buio, è il filo conduttore di tutte le iniziative messe in campo dall' Amministrazione Comunale"
"Dall'albero collocato in Piazza Matteotti alle luminarie artistiche installate in ogni zona del paese a "Balconi di Natale" che invita a realizzare abbellimenti esterni alle abitazioni, finestre, porte, balconi, giardini, scale, spazi comuni, una via o una "ruga" con luci, fonti luminose e - concludono - altri addobbi natalizi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736