Amaroni, il pianista bendato ipnotizza Amaroni e il Vescovo Antonio Staglianò

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Amaroni, il pianista bendato ipnotizza Amaroni e il Vescovo Antonio Staglianò

  02 agosto 2023 13:54

Giorno 1 agosto 2023 si è svolta la Processione di Santa Barbara Patrona di Amaroni. Il Pianista Bendato Maestro OrlandoPio Guerra Guest Star della serata ha reso omaggio a sua Eccellenza  il Vescovo Monsignor Antonio Staglianò con l’esecuzione di due brani : L’ “Ave Maria” di Schubert,con l’arrivo di Santa Barbara presso l’anfiteatro, e “Nuvole Bianche” di Ludovico Einaudi eseguita da bendato e sul finire della messa. Il Maestro OrlandoPio Guerra ha ammaliato tutti i fedeli, accorsi alla Celebrazione,  con le sue note magiche.

La Santissima messa celebrata all’ aperto dal Vescovo ha ricevuto molti consensi e la gente affluita dai paesi limitrofi è rimasta molto soddisfatta per l’organizzazione.

Banner

Il Maestro OrlandoPio Guerra ha dimostrato ancora una volta la sua eccezionale abilità nel suonare il piano da bendato tanto da suscitare l’ammirazione dello stesso vescovo e di Don Roberto Corapi che ne sono rimasti veramente estasiati.

Banner

Anche stavolta il Pianista Bendato Maestro OrlandoPio Guerra ha rapito i cuori dei fedeli esibendosi con la sue performance indimenticabili.

Banner

Il Pianista Bendato Maestro OrlandoPio Guerra è stato accompagnato dal padre Orlando Guerra dalla madre Stefania Talarico e dal Presidente dell’Associazione “Solaria” di Catanzaro Sandro Benincasa.

Un ringraziamento particolare va al Sindaco di Amaroni Luigi Ruggiero e a tutte le forze dell’ordine che hanno preso parte alla celebrazione.

Siamo convinti che la musica del Maestro OrlandoPio Guerra farà eco in tutto il panorama culturale della regione Calabria e non solo... Ad maiora semper…

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner