Amaroni, nel Lab...oratorio estivo don Roberto Corapi coinvolge anche le suore di Squillace

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Amaroni, nel Lab...oratorio estivo don Roberto Corapi coinvolge anche le suore di Squillace

  30 giugno 2022 15:33

Continuano le attività del Lab... oratorio estivo ad Amaroni organizzato quest'anno dal Comune e dalla Parrocchia Santa Barbara presso  la splendida struttura della casa parrocchiale, ex asilo, ora casa Maria.

Soddisfatto don Corapi del continuo aumento delle iscrizioni che ad oggi arrivano a 90 bambini  e tanti animatori .E per un giorno il parroco ha coinvolto anche le suore Carmelitane della vicina Squillace, paese di origine del giovane sacerdote.

Banner

"Con le suore  - ha detto - oggi abbiamo centrato l'obiettivo dello stare insieme tra canti, giochi e preghiere. Le suore hsono una ricchezza per una comunità. Anche il sindaco Ruggiero è molto soddisfatto di come sta andando questa esperienza e di come la parrocchia ha sposato in pieno questa manifestazione che rappresenta per tutto il tessuto sociale, una realtà di valori e di sana educazione. Nei prossimi giorni sarà la volta dell'associazione Intrecci e poi il via con l'educazione stradale guidata dal comandante vigili urbani De Giorgio".

Banner

Domenica 3 luglio la festa finale che inizierà  con la messa all'aperto presso Casa Maria e poi per tutta la serata proseguirà con animazione e canti.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner