Amaroni, rinnovato il comitato per il gemellaggio con Risch Rotkreuz

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Amaroni, rinnovato il comitato per il gemellaggio con Risch Rotkreuz
Gemellaggio Amaroni-Risch
  06 dicembre 2020 18:59

Così come previsto dal regolamento è stato rinnovato il comitato di Amaroni per il gemellaggio con il paese svizzero di Risch Rotkreuz, consolidato ormai da alcuni anni. Il rinnovo è previsto ad ogni inizio di legislatura comunale.

Nel corso dell'incontro sono state indicate linee guida da seguire per i prossimi 5 anni di attività in stretta sintonia con il Comitato Amici di Amaroni e sono stati individuati nuovi organismi. Presidente del comitato, su indicazione del sindaco, è stata nominata la consigliera comunale con delega al Gemellaggio, Mariarosa Tarzia, inoltre sono stati nominati Rossana Ruggiero (tesoriere) e Rocco Antonio Devito (segretario)

Banner

Si è deciso di accettare eventuali adesioni al comitato fino al 31 dicembre 2020, prima di procedere con l'approvazione in giunta della nuova formazione dell'organismo complessivamente, oltre alle persone menzionate, anche da: Luigi Ruggiero (sindaco), Agazio Anastasio, Arturo Bova, Francesco Chillà, Francesco Muzzì, Cathia Olivadese, Antonio Ruggiero, Patrizia Ruggiero, Angela Ruggiero, Lorenzo Satanassi, Antonio Scamarcia e Giuseppe Squillacioti

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner