Ambiente. Anche a Sellia Marina firmato il protocollo d'intesa con l'associazione Plastic Free

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ambiente. Anche a Sellia Marina firmato il protocollo d'intesa con l'associazione Plastic Free

  24 maggio 2021 11:52

di FRANCESCA FROIO

Un impegno che continua senza sosta e senza limiti quello portato avanti dall’associazione Plastic Free, che si è fatto sentire nella giornata di ieri anche nella cittadina di Sellia Marina, dove si è tenuta l’iniziativa “Giornata Ecologica 2021”.

Banner

Banner

Ottanta volontari per sei tonnellate di rifiuti raccolti, tanta voglia di mettersi in gioco per una giusta causa ed un importante protocollo d’intesa siglato, questo il risultato raggiunto.

Banner

"Dico grazie al primo cittadino Francesco Mauro per celerità con la quale ha siglato il protocollo di intesa che ci permette di occuparci di ambiente in una realtà sulla quale sventola maestosa  la bandiera blu”  ha fatto sapere il referente territoriale di Plastic free Luigi Scalese, che sta portando avanti, assieme agli altri volontari, la promozione di quello che vuole essere un lavoro di rete e sinergia volto alla tutela di ciò che di più caro abbiamo in dono: l’ambiente che ci accoglie.

Piccoli grandi gesti di quotidianità, quelli promossi da Plastic Free, che contribuiscono a diffondere nelle menti e nei cuori la consapevolezza che “Insieme un mondo migliore è ancora possibile”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner