Ambrosino in sala stampa: "Qui mi trovo molto bene e lavoro per la squadra"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ambrosino in sala stampa: "Qui mi trovo molto bene e lavoro per la squadra"
Giuseppe Ambrosino, attaccante del Catanzaro
  22 febbraio 2024 09:31

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

“Sto trovando più spazio e sono contento, ma l’importante è che la squadra faccia bene”.

Banner

Ad affermarlo è Giuseppe Ambrosino, attaccante del Catanzaro in prestito secco dal Napoli che lo ha girato ai giallorossi dopo il Cittadella.

Banner

“Il mister dopo la sosta mi ha chiesto di aiutare di più la squadra in fase difensiva e sto lavorando per fare anche questo. Mi trovo bene a fare la prima punta e non solo e ho un ottimo rapporto con i compagni di squadra” 

Banner

Poi dice: “All’inizio del girono di ritorno non siamo partiti molto bene ma ora ci stiamo rifacendo e dimostrando che il campionato è per noi. È un torneo difficile e abbiamo bisogno di fare altri punti”. 

L’attaccante di Procida classe 2003 fino ad ora ha totalizza 641 minuti in campo, 2 gol e un assist. La prima rete l’ha siglata col Pisa e l’altra col Brescia, mentre l’assist l’ha fatto nella gara con l’Ascoli per il gol di Antonini.  

Spiega che è qui “per iniziare a fare esperienza nel calcio dei grandi. Mi trovo bene e mi sto ambientando bene” e ammette: “A Iemmello ruberei la lettura di gioco, ad Alfredo l’esperienza, a Tommy la fame del gol”.

Sulla prossima gara col Cittadella osserva: “ Mi aspetto una gara molto aggressiva, lì mi sono trovato bene, ma ora sono qui e spero di fare una grande partita sabato”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner