AMC attiva servizio navetta in occasione della terza edizione de “La Notte del Mare”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images AMC attiva servizio navetta in occasione della terza edizione de “La Notte del Mare”

  05 luglio 2025 16:57

- In occasione della terza edizione de “La Notte del Mare”, evento televisivo di rilievo nazionale che si terrà domenica 6 luglio prossimo nel suggestivo scenario del molo dell’area porto di Catanzaro, AMC S.p.A. mette a disposizione un servizio navetta dedicato esclusivamente a coloro che hanno completato la procedura di accredito con l'organizzazione dell'evento.

 

Banner

L’iniziativa rientra nel più ampio impegno di AMC a favore della mobilità sostenibile e dell’accessibilità agli eventi culturali di rilevanza per il territorio. Il servizio consentirà di agevolare l’afflusso e il deflusso dei partecipanti in totale sicurezza e nel rispetto della viabilità locale.

Banner

 

Banner

Dettagli del servizio navetta AMC (riservato al pubblico accreditato):

• Tratta: Area Teti – Molo di Sopraflutto

• Fascia oraria – Andata: dalle ore 18:30 alle ore 19:50

• Fascia oraria – Ritorno: dalle ore 22:30 alle ore 23:00

 

AMC S.p.A. rinnova così il proprio contributo alla valorizzazione della città di Catanzaro, supportando la logistica di un evento che promuove l’identità marittima, la tutela ambientale e il talento artistico del territorio.

La manifestazione, condotta da Domenico Gareri ed Emanuela Tittocchia, vedrà la partecipazione di artisti di fama nazionale e sarà trasmessa su emittenti nazionali, offrendo una prestigiosa vetrina al capoluogo calabrese.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner