Grande soddisfazione dell'associazione catanzarese alla notizia della concessione di installazione dei pontili
24 gennaio 2023 12:16"È fatta! Finalmente il porto di Catanzaro avrà i tanto agognati pontili. Dopo due stagioni estive nel corso delle quali il porto di Catanzaro è stato reso inservibile ed inutilizzabile per l'assenza dei pontili, da ieri, con la firma della concessione in favore della ditta Carmar, da parte del Comune di Catanzaro, per il porto di Catanzaro finalmente si aprono nuovi scenari e un futuro più concreto per tutto il territorio di Catanzaro e Provincia". È quanto si legge in una nota dell'Asd amici del porto di Catanzaro, presidente Tonino Russo.
"Noi dell'Associazione Amici del Porto di Catanzaro - prosegue - con tenacia e costanza, con il sostegno dell'Avv. Francesco Pitaro, che ci ha seguiti in questo lungo percorso e che ringraziamo infinitamente, abbiamo fatto in pieno la nostra parte, sollecitando in ogni modo l'amministrazione comunale e tutti gli attori di questa lunga vicenda".
"Da ieri, grazie all'impegno del Sindaco Nicola Fiorita, del vice Sindaco Giusy Iemma e dall'Assessore Antonio Borelli, quella brutta fase di stallo - si legge ancora - è stata finalmente portata a termine e per i tanti diportisti, pescatori Catanzaresi e fruitori del porto si apre una nuova fase. Il porto è ricchezza per la città e il ripristino della sua fruibilità porterà vantaggi a tutti!"
"Noi ci siamo stati - conclude Russo - ci siamo e ci saremo sempre dalla parte del porto e ben consci di cosa possa significare per ogni città avere una infrastruttura come il porto pienamente funzionante e fruibile".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736