Boom di prenotazioni per la Sardegna. Ryanair ha riattivato i voli.
È quanto afferma il giornale on line La Nuova Sardegna. L’associazione Amici del tedesco lancia un appello affinché anche Crotone possa avere lo stesso trattamento. Anche un cieco capisce che il futuro di Crotone sta nel turismo. Ma per fare questo, c’è bisogno di avere collegamenti. E adesso è il momento giusto.
La città di Crotone è la più salutare d’Italia. Quindi può essere meta preferita da turisti italiani e stranieri. L’associazione Amici del tedesco lancia un accorato appello affinché le istituzioni lavorino in sinergia per l’istituzione di più voli da e per l’aeroporto di Crotone, almeno nel periodo estivo. Serve un volo con la Germania, quello dell’anno scorso ha dimostrato che i tedeschi sono letteralmente innamorati della città di Pitagora.
“Il volo Crotone - Norimberga è stato un successo. Adesso, che l’economia crotonese ha bisogno di riprendersi, bisogna dare un’opportunità di sviluppo. Il turismo è il vero volto della città di Pitagora. L’anno scorso il volo Crotone – Norimberga ha avuto spesso una media di riempimento superiore al 90%. Ci auguriamo dunque che Sacal, le istituzioni crotonesi, Regione Calabria e Governo possano lavorare in sinergia a favore dell’aeroporto di Crotone. Adesso anche Crotone, come la Sardegna dovrebbe avere voli prenotabili per l’estate. A parte Bergamo, al momento non ci sono altri voli prenotabili da e per Crotone”, sottolinea Amici del Tedesco.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736