
"Ho assunto immediatamente ogni responsabilità perché connessa al ruolo ricoperto, senza ammissione alcuna e senza attendere provvedimenti imposti dall’esterno". Dopo aver presentato formale autodenuncia per senso di responsabilità istituzionale, in assenza di accertamenti definitivi, proprio per consentire verifiche complete e trasparenti” l’avvocato Daniela Rodolà, tesoriera dell'Ordine degli Avvocati di Catanzaro si è dimessa.
"Non ho tuttavia alcuna intenzione di vedermi attribuite colpe che non mi appartengono, né che una scelta di responsabilità si traduca in un pubblico ludibrio, peraltro intervenuto senza previo contraddittorio. La responsabilità istituzionale che ho immediatamente assunto, in assenza di accertamenti definitivi, non può tradursi nell’attribuzione di colpe non accertate né in una tale esposizione pubblica di natura denigratoria che mi ha lasciato disarmata e sconcertata” spiega la professionista dopo essersi autodenunciata per mancati versamenti e ammanchi sui conti dell’Ente.
Era stata la presidente degli Avvocati Vincenza Matacera, proprio ieri ad informare gli iscritti dell' autodenuncia presentata dalla consigliera tesoriera Daniela Rodolà. LEGGI QUI
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797