Anama, Fabio Grande il nuovo coordinatore di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Anama, Fabio Grande il nuovo coordinatore di Catanzaro
Fabio Grande
  24 ottobre 2022 09:26

Il 20 Ottobre scorso presso la nuova sede Confesercenti Catanzaro si è tenuta la riunione degli associati ANAMA (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d'Affari) aderente a Confesercenti, presieduta da Vitaliano Mongiardo, presidente ANAMA Calabria e Presidente Confesercenti Catanzaro.

La riunione si è concentrata sulla necessità di traghettare l'associazione a fine anno per poi far nascere una nuova presidenza e giunta, la quale dovrà portare avanti i progetti di formazione e relazioni con le istituzioni.

Banner

Dal dibattito Vitaliano Mongiardo ha portato ad esempio il modello ANAMA Cosenza, tale modello nato da poco ha generato ammirazione in tutta Italia, il vivere l'associazione di categoria attivamente fa la differenza e fa nascere anche delle collaborazione oggi indispensabili per l'attuale mercato immobiliare.

Banner

Obiettivo far ripartire il provinciale di Catanzaro replicando il buon lavoro fatto nella terra Bruzia a tal proposito gli associati hanno voluto indicare un coordinatore nella persona di Fabio Grande attuale Presidente del Gruppo Scegliamocasa,it oggi più che mai realtà consolidata non solo nel capoluogo di Regione.

Banner

Grande avrà il compito di traghettare l'associazione e farla crescere in questi mesi, appuntamento a Gennaio 2023 per la riorganizzazione degli assetti associativi.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner