Il 20 Ottobre scorso presso la nuova sede Confesercenti Catanzaro si è tenuta la riunione degli associati ANAMA (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d'Affari) aderente a Confesercenti, presieduta da Vitaliano Mongiardo, presidente ANAMA Calabria e Presidente Confesercenti Catanzaro.
La riunione si è concentrata sulla necessità di traghettare l'associazione a fine anno per poi far nascere una nuova presidenza e giunta, la quale dovrà portare avanti i progetti di formazione e relazioni con le istituzioni.
Dal dibattito Vitaliano Mongiardo ha portato ad esempio il modello ANAMA Cosenza, tale modello nato da poco ha generato ammirazione in tutta Italia, il vivere l'associazione di categoria attivamente fa la differenza e fa nascere anche delle collaborazione oggi indispensabili per l'attuale mercato immobiliare.
Obiettivo far ripartire il provinciale di Catanzaro replicando il buon lavoro fatto nella terra Bruzia a tal proposito gli associati hanno voluto indicare un coordinatore nella persona di Fabio Grande attuale Presidente del Gruppo Scegliamocasa,it oggi più che mai realtà consolidata non solo nel capoluogo di Regione.
Grande avrà il compito di traghettare l'associazione e farla crescere in questi mesi, appuntamento a Gennaio 2023 per la riorganizzazione degli assetti associativi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736