Anas. Chiusa provvisoriamente la Ss18 “Tirrena inferiore” a causa di un incidente mortale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Anas. Chiusa provvisoriamente la Ss18 “Tirrena inferiore” a causa di un incidente mortale
Logo Anas

Al momento il traffico veicolare viene deviato su strade locali

  08 gennaio 2021 17:06

La strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è chiusa - in entrambe le direzioni - a causa di un incidente avvenuto in prossimità del km 381,100, nel territorio comunale di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro. Nell'incidente, le  cui cause sono in corso di accertamento, sono rimaste coinvolti tre veicoli, e nell'impatto, una persona ha perso la vita.

Al momento il traffico veicolare viene deviato su strade locali. Il personale Anas, delle Forze dell'Ordine e dei Vigili del Fuoco è intervenuto sul posto per la gestione del traffico e per il ripristino della transitabilità nel piu' breve tempo possibile.

Banner

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Banner

 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner