Anas e Comune di Chiaravalle Centrale, impegnati nella lotta al degrado causato dai rifiuti abbandonati lungo la strada statale 713 'Trasversale delle Serre'. Le attività, eseguite dal personale Anas e dalla Cooperativa Sociale Stella del Sud, incaricata dal comune di Chiaravalle per il trasporto, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti, hanno riguardato il tratto in prossimità della piazzola di sosta 'S. Antonio'.
L’obiettivo di Anas è quello di affrontare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti intervenendo in modo sempre più tempestivo, di concerto con gli Enti locali e Forze di Polizia, sia in termini di coordinamento degli interventi di raccolta, trasporto e smaltimento, che in termini di prevenzione e sorveglianza del territorio, al fine di prevenire pericoli per la viabilità, l'ambiente e la salute pubblica.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736