Anas, prove tecniche degli impianti di illuminazione delle Gallerie sulla ss106 Jonica a Bova Marina: chiuse in orario notturno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Anas, prove tecniche degli impianti di illuminazione delle Gallerie sulla ss106 Jonica a Bova Marina: chiuse in orario notturno
Foto di archivio
  08 novembre 2023 13:51

Per consentire il le operazioni di collaudo degli impianti di illuminazione delle gallerie lungo la strada statale 106 'Jonica', si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare, nel territorio comunale di Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria.

Nel dettaglio,  a partire dalle ore 21:00 di  giovedì 16 novembre e fino alle ore 6:00 di venerdì 17 novembre, sarà in vigore la chiusura al traffico veicolare delle gallerie Tripepi, Capo San Giovanni e San Pasquale sulla SS106 Jonica in entrambe le direzioni, dal km 42,300 al km 48,600 con deviazione del traffico sulla SS106  presso lo svincolo in corrispondenza del centro abitato di Bova Marina con rientro sulla SS106 in corrispondenza dello svincolo di San Pasquale.

Banner

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner