Anche al convitto Galluppi di Catanzaro un caso positivo: attivata la Dad in una quinta classe della Primaria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Anche al convitto Galluppi di Catanzaro un caso positivo: attivata la Dad in una quinta classe della Primaria
La sede del convitto Galluppi
  08 aprile 2021 22:36

Anche tra i banchi della scuola primaria del convitto nazionale "P. Galluppi" di Catanzaro è stato riscontrato nella giornata di oggi un  caso positivo al Covid. Appresa la notizia, la dirigente scolastica Cinzia Scozzafava ha subito provveduto a sospendere l'attività didattica in presenza "in via precauzionale" nella classe 5 sez. A, attivando la didattica a distanza.

Il caso positivo del Galluppi va così ad aggiungersi a quelli che hanno interessato il plesso "Aldisio", con il contagio dei genitori di due alunni della classe 5 sez. A  che ha indotto la dirigente scolastica, Filomena Rita Folino, di sospendere la didattica in presenza fino all'esito di altri test.

Banner

"In via precauzionale, in attesa dei risultati dei tamponi molecolari per il virus SARS-CoV-2 degli alunni della classe 5 A e dei docenti interessati, la sospensione dell’attività didattica è stata sospesa per le classi 5 sez. A -B-C della Scuola Primaria plesso “Aldisio” con conseguente attivazione della didattica a distanza, nel rispetto dell’orario precedentemente stabilito, a far data dal 09/04/2021"

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner